volti presentatore

Fine Living logo
alt tag goes here

ORA IN ONDA

TRA POCO

Anthony Melchiorri

Informazioni su Anthony Melchiorri

Anthony Melchiorri ha una consolidata esperienza nel comprendere la visione di un’azienda, nel gestire i singoli reparti e su come integrarli in modo efficace per il bene dell’azienda stessa nella sua totalità. Sapendo che l’attenzione ai dettagli e il potenziamento della funzionalità di ciascun elemento sono la chiave per ottenere un profitto, Melchiorri ha sviluppato e riposizionato alcune delle proprietà più in vista e più eleganti degli Stati Uniti, come ad esempio il primo Nickelodeon Hotel and Resort e lo storico Algonquin Hotel. 

Show: Hotel Da Incubo (Hotel Impossible).

 

 

Programmi televisivi Anthony Melchiorri

Hotel da Incubo

Hotel da Incubo

Nel settore alberghiero la concorrenza è feroce. I siti internet possono distruggere la reputazione di un hotel con una sola recensione negativa. In una professione che dipende totalmente dal servizio offerto, se i membri dello staff non hanno una formazione adeguata o esibiscono un atteggiamento scontroso o di indifferenza, i problemi emergeranno immediatamente. Che cosa può fare un operatore del settore in difficoltà? Bè una delle cose più sensate è assumere Anthony Melchiorri; uno dei “consulenti” per hotel più richiesti sul mercato. Anthony Melchiorri trasformerà, in poche settimane, qualsiasi hotel in un posto meraviglioso dove alloggiare. Scopriamo insieme come.

Hotel da Incubo: com'è andata a finire?

Hotel da Incubo: com'è andata a finire?

Abbiamo conosciuto Anthony Melchiorri e lo abbiamo seguito nelle sue consulenze per riportare in auge hotel con dei seri problemi. Bene e se adesso Anthony decidesse di tornare a vedere, con l’aiuto di un team di fidati collaboratori, se gli hotel hanno seguito veramente i suoi consigli? Pronti a tornare “sul luogo del misfatto” e a scoprire com’è andata a finire! 

International Editions: Europe, Middle East & Africa

Mangia Networks S.r.l © 2017
Part of the Scripps Networks Interactive, Inc. group

site by Supadü