programma

Fine Living logo
alt tag goes here

ORA IN ONDA

TRA POCO

Ellen's Design Challenge

Episodi

Episodio: Ahi! Dobbiamo costruire un… - 23:00 6 Luglio

Gli arredatori creeranno dei divani tappezzati per un apposito ambiente e riceveranno critiche e apprezzamenti. Ancora una volta, una decisione difficile per i giudici.

Episodio: Da rifiuti a tesori - 23:00 13 Luglio

I tre arredatori finalisti costruiranno dei mobili con materiali trovati in una discarica. Avranno un'ora per cercare il necessario.

Episodio: Il vincitore è… - 23:00 20 Luglio

I due arredatori finalisti si affronteranno nell'ultima gara, che decreterà il vincitore di Ellen's Design Challenge. La posta in gioco è alta: il premio è di 100.000 dollari.

Informazioni sul programma

Ellen DeGeneres è famosissima per il suo commovente, spettacolare e divertente talk show 'The Ellen Show'.
Quando però ha deciso di scegliere il miglior arredatore, sono nate "Le gare di arredamento di Ellen": sei fortunati concorrenti gareggeranno per vincere l'immenso montepremi di 100.000 dollari. Come sempre, Ellen dirigerà le gare con la sua personalità bizzarra e divertente, ma sono previsti anche molti colpi di scena. Ogni settimana, i giudici dovranno mandare a casa un arredatore, e la sfida per la vittoria prevedrà anche la progettazione e la realizzazione di tavoli da sala da pranzo, di un divano tappezzato e di uno scaffale preso in un magazzino. Chi diventerà il miglior arredatore?
 

Scopri di più su questo programma

 

International Editions: Europe, Middle East & Africa

Mangia Networks S.r.l © 2017
Part of the Scripps Networks Interactive, Inc. group

site by Supadü