programma

Fine Living logo
alt tag goes here

ORA IN ONDA

TRA POCO

Sfida Al Super Con Guy

Informazioni sul programma

Riecco tra noi Guy Fieri, stavolta impegnato a presentare una nuova ed eccitante gara di cucina.
Prima ancora di potersi fare un’idea del ricchissimo premio in palio, i concorrenti dovranno riuscire a sopravvivere ai tre round dei "Guy's Grocery Games": poiché ciascuna sfida avrà un tema preciso, questi cuochi creativi dovranno inventarsi un piatto appetitoso utilizzando materie prime attinenti a quell’argomento.
In questa stagione, li attenderà un compito molto difficile: spadellare con ingredienti che si trovano nei banchi frigo con numeri pari. Inoltre si cimenteranno nella preparazione di un piatto particolare e gustoso basandosi su una pazza lista della spesa stilata dallo stesso Guy.
Usando tutta la loro immaginazione fino al più piccolo atomo, dovranno creare un menù utilizzando gli avanzi della dispensa e mischiando ingredienti costosi ed economici. Si riveleranno degni di questa sfida?

Presentato da: Guy Fieri

Guy Fieri ha mosso i primi passi nel mondo della ristorazione con Johnny Garlic, il suo primo ristorante, a Santa Rosa, in California. La sua carriera continua come autore di libri di cucina dal successo internazionale e come presentatore di celebri show culinari come A Tavola con Guy, dove gira i migliori diners degli Stati Uniti per scoprire le ricette segrete degli chef delle tavole calde.

Show: A Tavola Con Guy (Dines, Dives And Drive Ins).

Scopri di più su questo programma

 

International Editions: Europe, Middle East & Africa

Mangia Networks S.r.l © 2017
Part of the Scripps Networks Interactive, Inc. group

site by Supadü