programma

Fine Living logo
alt tag goes here

ORA IN ONDA

TRA POCO

Casa ai Caraibi

Episodi

Episodio: Coppia di Washington torna alle origini: St Maarten - 05:35 3 Settembre

Originari di St Maarten, Tiana e il marito Sega vivono e lavorano a Washington. Il lavoro lascia poco spazio per il figlioletto di due anni, perciò è ora di tornare sull'isola!

Episodio: Un veterinario e la sua famiglia si trasferiscono alle isole Cayman - 05:35 4 Settembre

Brian e la sua famiglia vorrebbero trasferirsi dalla Florida alle Cayman. Arriva una ghiotta offerta di lavoro come veterinario presso una scuola locale e non c'è tempo da perdere!

Episodio: Produttore TV di Los Angeles torna alle origini alle Cayman - 05:35 10 Settembre

Sean lavora in una TV di LA e ha poco tempo per sé. Il padre, morto da poco, era cresciuto alle Cayman, visitate anche da Sean durante l'infanzia e di cui ha tanta nostalgia.

Informazioni sul programma

'Casa ai Caraibi' segue alcune famiglie nella preparazione dei bagagli in cerca della casa perfetta sulle spiagge di sabbia finissima di queste isole stupende. Gli agenti immobiliari scelti per il programma le aiuteranno a realizzare i loro sogni con qualunque budget possibile. In questa nuova stagione - sempre trasmessa su Fine Living Natasha e Collin, originari rispettivamente di Trinidad e della Giamaica e con tanta nostalgia delle radici caraibiche, hanno colto l'opportunità di trasferire vita e lavoro a Barbados assieme ai due figli. Intanto, Scott e Hope sognano una casa a St Thomas, un'isola di cui si erano innamorati dieci anni fa in vacanza e dove ora si occuperanno di un vigneto.

Scopri di più su questo programma

 

International Editions: Europe, Middle East & Africa

Mangia Networks S.r.l © 2017
Part of the Scripps Networks Interactive, Inc. group

site by Supadü