programma

Fine Living logo
alt tag goes here

ORA IN ONDA

TRA POCO

Una Coppia In Affari

Episodi

Episodio: All'altezza del vicinato - 02:45 2 Luglio

Tarek e Christina El Moussa vanno a vistare una casa unifamiliare a Fullerton. L'immobile ha bisogno di molti lavori di ristrutturazione ma, in questa zona, la casa potrà tranquillamente essere rivenduta a oltre $600.000.

Episodio: Pignoramento shock - 03:10 2 Luglio

Tarek e Christina El Moussa trovano una casa che sembra promettere bene ma, purtroppo, è così lontana che non riusciranno a vederla prima dell'asta a cui intendono partecipare.

Episodio: Immobile "al grezzo" - 02:45 3 Luglio

Tarek e Christina El Moussa vengono contattati da un procacciatore squattrinato, che tenta di liberarsi di un immobile.

Informazioni sul programma

Tarek e Christina sono una giovane coppia con una figlia piccola, Taylor, e un’occupazione un po’ particolare e a volte rischiosa. Comprano case all’asta e proprieta’ in rovina, spesso dopo averle viste solo dall’esterno, investendo i propri risparmi. Poi le ristrutturano da cima a fondo e a questo punto dovranno provare a rivenderle traendone un profitto. Non sara’ affatto facile, tra mille difficolta’ ed imprevisti, non solo professionali ma anche familiari. 

Presentato da: Christina & Tarek El Moussa

Tarek ha ottenuto la sua licenza da agente immobiliare quando aveva appena 21 anni e presto si è fatto un nome nell’ambiente. Durante il periodo del boom immobiliare, vendeva ville da milioni di dollari come caramelle ma quando sopraggiunse la crisi il suo imperò si disfò sotto I suoi occhi e Tarek dovette trovare un altro metodo per continuare il suo sogno nel mercato delle case. Oggi Tarek è un padre di famiglia e vive con sua moglie Christina e la loro bambina Taylor a Yorba Linda in California. Con una famiglia da mantenere, si è scavato una nuova nicchia nel mercato immobiliare ovvero risollevare case distrutte. Tarek acquista case pignorate, vendite allo scoperto e aste fallimentari perchè, come dice sempre, “Chi non risica non rosica!”

Proprio come suo marito, Christina è una regina del mercato immobiliare. Lavora con lui alla ricerca di case da rinnovare, tenendo tutto in famiglia per risparmiare. Lei gestisce il design dello spazio e si occupa della tabella di marcia, inseguendo il sogno Americano e crescendo la piccola Taylor.

Scopri di più su questo programma

 

International Editions: Europe, Middle East & Africa

Mangia Networks S.r.l © 2017
Part of the Scripps Networks Interactive, Inc. group

site by Supadü