programma

Fine Living logo
alt tag goes here

ORA IN ONDA

TRA POCO

Una Coppia In Affari

Episodi

Episodio: Casa piccola, rischio limitato - 11:05 1 Marzo

Tarek e Christina El Moussa individuano un annuncio immobiliare relativo a una piccola proprietà a Whittier, California, con un prezzo alquanto interessante.

Episodio: Casa piccola, rischio limitato - 05:35 2 Marzo

Tarek e Christina El Moussa individuano un annuncio immobiliare relativo a una piccola proprietà a Whittier, California, con un prezzo alquanto interessante.

Episodio: In cerca d'aiuto - 11:05 2 Marzo

Tarek e Christina El Moussa individuano una proprietà messa in vendita ad Anaheim Hills, appena liberata da un deposito in garanzia. La grande casa sembra promettere bene ma la coppia avrà bisogno di un aiuto economico.

Informazioni sul programma

Tarek e Christina sono una giovane coppia con una figlia piccola, Taylor, e un’occupazione un po’ particolare e a volte rischiosa. Comprano case all’asta e proprieta’ in rovina, spesso dopo averle viste solo dall’esterno, investendo i propri risparmi. Poi le ristrutturano da cima a fondo e a questo punto dovranno provare a rivenderle traendone un profitto. Non sara’ affatto facile, tra mille difficolta’ ed imprevisti, non solo professionali ma anche familiari. 

Presentato da: Christina & Tarek El Moussa

Tarek ha ottenuto la sua licenza da agente immobiliare quando aveva appena 21 anni e presto si è fatto un nome nell’ambiente. Durante il periodo del boom immobiliare, vendeva ville da milioni di dollari come caramelle ma quando sopraggiunse la crisi il suo imperò si disfò sotto I suoi occhi e Tarek dovette trovare un altro metodo per continuare il suo sogno nel mercato delle case. Oggi Tarek è un padre di famiglia e vive con sua moglie Christina e la loro bambina Taylor a Yorba Linda in California. Con una famiglia da mantenere, si è scavato una nuova nicchia nel mercato immobiliare ovvero risollevare case distrutte. Tarek acquista case pignorate, vendite allo scoperto e aste fallimentari perchè, come dice sempre, “Chi non risica non rosica!”

Proprio come suo marito, Christina è una regina del mercato immobiliare. Lavora con lui alla ricerca di case da rinnovare, tenendo tutto in famiglia per risparmiare. Lei gestisce il design dello spazio e si occupa della tabella di marcia, inseguendo il sogno Americano e crescendo la piccola Taylor.

Scopri di più su questo programma

 

International Editions: Europe, Middle East & Africa

Mangia Networks S.r.l © 2017
Part of the Scripps Networks Interactive, Inc. group

site by Supadü