programma

Fine Living logo
alt tag goes here

ORA IN ONDA

TRA POCO

Restaurant Impossible

Informazioni sul programma

Lo chef inglese Robert Irvine aiuta i ristoranti in fallimento a ritornare business di successo in soli due giorni. E' proprio il caso di dirlo: dalle stalle alle stelle!
Ristoratori incapaci, situazioni familiari complesse, norme igieniche totalmente ignorate, chef bizzosi, camerieri sbadati. C’è tanto lavoro da fare ma come sempre Robert, in poco tempo e con un budget minuscolo, riporterà al successo i ristoranti.  
 

 

Presentato da: Robert Irvine

Con oltre 25 anni in cucina alle spalle, lo Chef Robert ha preparato piatti per tutta Europa, l’oriente, i Caraibi e le Americhe, negli hotel e nei migliori ristoranti. Adesso, la sua esperienza fa da padrona in Restaurant: Impossible, lo show dove i ristoranti sull’orlo del fallimento vengono risollevati dal suo pugno di ferro. Nato in Inghilterra, Robert si unì alla marina britannica a soli 15 anni ma già allora i suoi superiori notarono il suo talento e lo selezionarono per il Royal Yacht Britannia dove cenano abitualmente i membri della famiglia reale. E non è finita qui: durante la sua esperienza come chef sulla marina statunitense, Robert ha lavorato nelle cucine della Casa Bianca.

Show: Restaurant Impossible.

Scopri di più su questo programma

 

International Editions: Europe, Middle East & Africa

Mangia Networks S.r.l © 2017
Part of the Scripps Networks Interactive, Inc. group

site by Supadü